Momento storico delicatissimo per il club rossonero. La squalifica dettata dell’UEFA potrebbe portare ad una rivoluzione in fase di mercato.
Donnarumma è il primo indiziato a lasciare Milanello. Il Chelsea ci pensa e farà il possibile per averlo quando avrà ufficializzato l’arrivo in panchina di Sarri, ma in questo momento su Donnarumma sta lavorando soprattutto il Liverpool. Klopp sta perdendo la speranza di arrivare alla sua prima scelta, il romanista Alisson.
Capitolo Bonucci
Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ha detto sì al trasferimento al Paris Saint-Germain. A scriverlo è oggi Tuttosport. I sondaggi sono diventati un’offerta concreta per il trentunenne difensore del Milan. Incontro in vista tra l’agente Lucci e la società rossonera che per farlo partire chiede almeno 35 milioni di euro. I ‘rumors’, al momento, non sono confermati. Anzi: Mauro Suma, coordinatore editoriale di ‘Milan TV’, il canale televisivo ufficiale della società rossonera, ha spiegato ieri, in un ‘tweet’, come non siano arrivate proposte al Milan per Bonucci e né, tanto meno il giocatore abbia chiesto di andare via. Per il club di Via Aldo Rossi, Bonucci è incedibile.