Santiago Castro continua a essere nel mirino delle grandi d’Europa. Ultimamente il Chelsea ha mostrato particolare interesse per il giovane attaccante che si sta mettendo in evidenza al Bologna. Negli ultimi anni, la società londinese ha spesso puntato su giovani provenienti dal calcio argentino, tra cui nomi di spicco come Enzo Fernandez e Garnacho.
Al momento non ci sono ancora state proposte ufficiali, ma la dirigenza dei Blues segue con attenzione ogni passo del talento sudamericano, che sogna una chiamata dalla nazionale maggiore. Secondo l’osservatorio internazionale sul calcio, il valore potenziale di Castro potrebbe aggirarsi tra i 50 e i 70 milioni di euro, grazie anche alle sue prestazioni: è infatti il più giovane nella storia rossoblù a raggiungere la doppia cifra di gol in campionato in una sola stagione.
La crescita di Castro non è passata inosservata nemmeno ad altri club: tempo fa anche Inter e Al Nassr avevano manifestato interesse, ma ora sembra che gli occhi della Premier restino puntati sul Dall’Ara, in attesa di ulteriori sviluppi sul futuro del talento argentino.