La Lazio in missione a Salisburgo per depredare gli austriaci dei suoi pezzi migliori perché non ha mai digerito l’eliminazione dall’Europe League.
Nella passata stagione, Lotito ed i suoi, non sono proprio riusciti a digerire quell’eliminazione quando ormai i giochi sembravano fatti.
Ecco la vendetta. Lotito vuole portare a Roma tutti i pezzi pregiati di quella squadra e vestirli di bianco e azzurro.
A breve ci saranno le visite mediche per Valon Berisha prelevato per 8 milioni di euro dal club di proprietà della Red Bull. Seguiranno le trattative per Schlager, altro centrocampista del 1997, e Car, difensore centrale classe 1998.
Capitolo Acerbi
Sta per vedere la luce anche la trattativa che porta verso la capitale Acerbi. La differenza tra domanda ed offerta si sta assottigliando ed a breve potrebbe arrivare la fumata bianca crazie ad un passo indietro degli emiliani per venire incontro alle richieste del giocatore ed accontentare al sua voglia di Lazio.
Dalla Salernitana alla Lazio
Dopo Strakosha, Guerrieri e Luiz Felipe, il prossimo destinato a passare dalla Salernitana alla Lazio è l’attaccante Sprocati.
Il giocatore che sembrava essere stato promesso al Sassuolo per riempire l’eventuale buco lasciato da Berardi è andato alla Lazio.
Il Sassuolo ha ceduto Politano per trattenere Berardi. Da lì il mancato acquisto dell’attaccante che ha ben figurato tra i granata campani e che Lotito ha deciso di promuovere alla Lazio.
Previste per Giovedì mattina le visite mediche per poi firmare un quadriennale con opzione per il quinto.