Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Castellanos guida la Lazio: “Non importa come, conta segnare”

Castellanos sorride dopo la vittoria della Lazio e punta a realizzare il sogno della nazionale argentina.

La Lazio trova una brillante vittoria lontano da casa, superando il Genoa con un netto 3-0 allo stadio Luigi Ferraris. Dopo il triplice fischio, Valentin Castellanos ha incontrato la stampa per commentare la prestazione della squadra e il suo contributo, sottolineando l’importanza di segnare indipendentemente dalla difficoltà dei gol: “Conta soprattutto buttare dentro la palla, che siano reti semplici o meno”.

L’attaccante biancoceleste ha poi discusso sull’importanza di giocare in un gruppo coeso: “Per me è fondamentale avere al fianco un altro centravanti, giocatori come Dia o Pedro sono preziosi. Sta all’allenatore scegliere la formazione più adatta, ma quando giochiamo così ci divertiamo”. Interrogato su un possibile paragone con Luis Alberto, Castellanos ha risposto: “Luis è un capitolo importante nella storia di questa società. Io penso a dare il massimo per la squadra, aiutandola con gol e assist. Sapere che il tecnico crede in me è uno stimolo enorme”.

Infine, Taty ha confessato che vestire la maglia della nazionale argentina resta il suo sogno: “Per ora mi concentro solo sulla Lazio, poi si vedrà se ci saranno chance di andare ai mondiali”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio