Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Leao: possibile ritorno in vista

Leao verso il rientro: secondo le ultime fonti da Milanello sarà possibile la convocazione per Napoli in vista per poi tornare titolare alla successiva.

Marco Landucci, vice di Allegri, ha lanciato un segnale importante riguardo al recupero di Leao: «Credo che giovedì Rafa tornerà ad allenarsi con il gruppo. Va tutto nei migliori modi, quindi penso che domenica potrà essere disponibile».

L’attaccante portoghese si era infortunato al polpaccio durante l’esordio in Coppa Italia contro il Bari, dopo appena 15 minuti dal suo gol. La lesione lo ha tenuto lontano dal campo nelle prime quattro giornate di campionato e nella sfida con il Lecce. Ora, dopo un recupero gestito con prudenza, Leao è in fase conclusiva di rientro.

La seduta di oggi sarà decisiva: se reagirà bene al ritorno in gruppo, e se anche domani e nella rifinitura mostrerà garanzie fisiche adeguate, potrebbe essere convocato per la supersfida contro il Napoli. Tuttavia, non è realistico aspettarsi che possa riprendere da titolare dopo settimane di stop. È probabile che trovi spazio a gara in corso, come jolly da sfruttare contro una difesa avversaria affaticata.

In caso di esito positivo di tutti i test, quindi, Leao sarà preso in considerazione come “supplente strategico” per domenica sera ed il ritorno allo status di titolare, invece, è atteso per la sfida contro la Juventus del 5 ottobre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio