Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Juventus: le pagelle di Fantapazz

Verona – Juventus: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 4° turno.

Montipo – 6.5

Buoni riflessi, interviene per due volte, prima su Vlahovic e poi su Openda. Non può nulla invece sul goal subito.

Nunez – 6.75

Inizia la gara con un intervento tanto rischioso quanto importante, chiudendo su Joao Mario. Grande intensità per tutta la gara.

Nelsson – 6.75

Ottime chiusure, chiude ogni spazio possibile a Vlahovic prima e a David nel finale di gara.

Frese – 6.5

Gioca una buona partita, concedendo davvero poco agli avversari.

Belghali – 6.5

Primo tempo un po’ bloccato, ma nella ripresa spinge e anche tanto, dando sempre una alternativa sulla corsia destra.

Bradaric – 5.75

Si limita alla fase difensiva e va spesso in difficoltà quando deve fronteggiare il duo portoghese Conceiçao-Joao Mario.

Serdar – 6

Corre tanto ed è il vero leader in mezzo al campo dei padroni di casa. Mezzo punto in meno per la mancata schermatura in occasione del goal dei bianconeri.

Kastanos – 6

Entra per gli ultimi 20′ di gara, pressa alto con buona intensità.

Niasse – 6

Anche per lui solo 20′ a disposizione, pochi per creare qualcosa di importante.

Bernede – 5.5

Soffre un po’ troppo in mezzo al campo e perde il duello con Conceiçao negli albori dell’azione del goal subito dai suoi.

Akpa Akpro – 5.5

Pronti, via…la sua partita inizia con un cartellino giallo che forse ne compromette un po’ l’atteggiamento.

Yellu – SV

SV

Orban – 7

Segna su un rigore che Di Gregorio intuisce, ma non para. Goal che regala un pareggio importante ai suoi. Tanti sprazzi importanti, se trova di più la porta, può diventare davvero un giocatore importante.

Sarr – 6.25

Entra nella ripresa al posto di Giovane e con la sua velocità crea più di qualche grattacapo alla retroguardia bianconera.

Giovane – 6

Rispetto all’uscita casalinga precedente, Orban lo mette un pochino in ombra, ma fa comunque vedere delle buone giocate.

Ajayi – SV

SV

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 4° turno.

Verona – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Di Gregorio – 6.5

Due ottime parate su Orban. Sul finire del primo tempo, devia anche il rigore calciato dal giocatore nigeriano, ma non basta a togliere il pallone dalla porta. Sicuramente una prestazione incoraggiante rispetto alla notte di Champions.

Kalulu – 6

Del terzetto difensivo, è sicuramente quello più attento. Si perde la marcatura di Serdar, ma il VAR annulla il goal per fuorigioco, difatti salvando anche la prestazione del difensore francese.

Cambiaso – 5.5

Corre tanto, ma spesso a vuoto. Quando serve, non si fa trovare pronto. Una prestazione un po’ lontana dalla sufficienza.

Gatti – 5.5

Appare nervoso sin dall’inizio del match, rimediando un giallo per un battibecco con Bradaric. Subito dopo rischia con un retropassaggio sul quale Orban si inserisce e Di Gregorio salva.

Kelly – 5.5

Appare in difficoltà e molto insicuro anche in fase di possesso palla. Non sicuramente il Kelly visto nelle ultime uscite bianconere.

Joao Mario – 5.25

Inizia bene, duettando bene con il connazionale Conceiçao e arrivando spesso in zona cross. Compromette la sua gara con una ingenua sciocchezza (fallo di mano al limite di regolamento) che consente al Verona di portarsi dagli undici metri e siglare il goal dell’1-1.

Conceicao – 6.75

In una giornata complicata per tutta la Juventus, è l’unico che prova ad accendere la miccia e quando lo fa, lascia il segno, segnando il goal del momentaneo 0-1. Cala alla distanza, complice una condizione fisica non ancora al top.

Thuram K. – 6.25

Dà il via all’azione del goal bianconero. Cala vistosamente nella ripresa, infatti Tudor lo sostituisce per Adzic.

Yildiz – 6

Viene quasi sempre chiuso nella morsa, raddoppiato e a volte anche triplicato, può davvero far poco. Si inventa una rimessa laterale per Vlahovic che per poco non risultava decisiva.

Locatelli – 6

Prova a dare il ritmo alla squadra, ma è un po’ troppo macchinoso. Sbaglia qualche passaggio, ma recupera anche diversi palloni. Viene sostituito all’intervallo.

Adzic – 6

Poco spazio e poche chance per lasciare il segno. Appena vede lo spiraglio, ci prova dalla distanza, ma non impensierisce Montipò.

Koopmeiners – 5.5

Entra al posto di Locatelli, ma non riesce, per l’ennesima volta, a lasciare un segno positivo. Appare impacciato, sempre a rincorrere. In fase di possesso non si prende mai la responsabilità di una giocata.

Zhegrova – SV

SV

Openda – 6

Cerca di defilarsi sulla sinistra ed è da lì che mette un cross pericoloso sul quale arriva Cambiaso, ma non riesce a sfruttare al meglio l’occasione. In un’altra circostanza sbaglia un controllo che gli avrebbe consentito di trovarsi in porta.

David – 5.75

Non uno dei migliori ingressi, viene risucchiato dai centrali avversari, non crea nulla.

Vlahovic – 5.5

Nel primo tempo fatica tanto, soprattutto per colpa della squadra che non lo serve mai. Nella ripresa, su invito di Yildiz, si trova un pallone interessante sul suo sinistro, ma Montipò non si fa sorprendere.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 4° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio