Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bremer: problema muscolare nel post Verona

Nonostante non abbia preso parte alla sfida contro il Verona, Bremer ha riportato un problema muscolare nel post gara del Bentegodi.

La Juventus non può davvero dirsi soddisfatta della trasferta al Bentegodi: il pareggio per 1‑1 contro l’Hellas Verona ha lasciato un retrogusto amaro, accentuato da un’altra possibile grana fisica per il club: Gleison Bremer.

Dopo le due partite ravvicinate contro Inter e Borussia Dortmund, Tudor aveva deciso di tenere il centrale brasiliano precauzionalmente fuori. Bremer non ha giocato nemmeno un minuto contro il Verona. Come di consueto, al termine dell’incontro i giocatori che non sono stati schierati hanno svolto delle ripetute insieme allo staff atletico. È proprio in uno di questi momenti che Bremer si è accasciato sul terreno: avvertendo un dolore, pare di tipo muscolare.

Lo staff medico della Juventus è già all’opera e nelle prossime ore effettuerà tutti gli esami necessari per stabilire la gravità dell’accaduto. Tudor, così come l’intero ambiente bianconero, resta in apprensione per le condizioni del difensore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio