Verona – Cremonese: pagelle Verona della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 3° turno.
Montipo – 6
Viene impegnato pochissimo, compie soltanto una parata agevole, nel finale di gara, su Sarmiento.
Nunez – 6.5
Gli attaccanti avversari non lo mettono mai in difficoltà, partita molto agevole.
Nelsson – 6.25
Come tutta la retroguardia difensiva, non rischia nulla, partita comoda.
Frese – 6
Qualche errore di imprecisione, una partita senza troppi colpi di scena.
Bradaric – 6
Presenza fissa sulla trequarti avversaria. Pesa sulla prestazione l’occasione fallita a tu per tu con Audero che lo neutralizza.
Belghali – 6
Pressa alto e ha quasi sempre la meglio su Pezzella. Manca negli ultimi metri di campo, commette qualche errore tecnico di troppo,
Bella Kotchap – 6
Poco più di 20’ a disposizione, al posto di Frese. Prova a dare il supporto alla manovra offensiva, ma incide poco.
Serdar – 6.5
È il capitano e lo fa vedere sin da subito prendendo per mano la squadra e inserendosi diverse volte. Crea diversi pericoli e nonostante giochi per più di un tempo con il giallo sulle spalle, non si risparmia mai.
Bernede – 6.25
Spesso prova la giocata personale e, anche se non incide troppo, dà la sensazione di creare pericolo per la porta avversaria.
Gagliardini – 6
Parte bene, con buona presenza in mezzo al campo. Lo stesso campo che però é costretto ad abbandonare al minuto ventinove per un infortunio.
Akpa Akpro – 5.75
Entra a freddo al posto di Gagliardini, ma non lascia per nulla il segno. Forse, nel centrocampo di casa, é quello che fatica a trovare il giusto collocamento in campo.
Niasse – SV
SV
Al Musrati – SV
SV
Orban – 6.5
Giocate interessanti, sin dall’inizio della gara, mostra un grande feeling con il compagno di reparto, Giovane. Crea diverse occasioni, manca negli ultimi metri.
Giovane – 6.25
Ha qualità e lo fa vedere già dai primi minuti, cercando spesso la giocata personale. Da annotare il grande feeling con Orban, che in più di una occasione, gli permette di avere a disposizione grandi opportunità. Nel finale, complice la stanchezza, sbaglia un controllo che se fatto in maniera corretta, può regalare gioia ai veronesi.
Sarr – SV
SV
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 3° turno.
Verona – Cremonese: pagelle Cremonese della Redazione Fantapazz
Audero – 7.5
Per distacco, il migliore in campo. Compie svariate parate e difatti salva la propria porta in almeno quattro grandi occasioni: invalicabile.
Bianchetti – 5.5
Leggermente meglio dei suoi compagni di reparto, ma anche lui fatica a contenere le giocate messe in atto da Orban e Giovane.
Baschirotto – 5.25
Scivola in un paio di occasioni e mette in seria difficoltà la sua squadra. Troppe le occasioni concesse agli avversari, sinonimo di poca attenzione.
Terracciano F. – 5.25
Primo tempo sufficiente, poi nella ripresa sbaglia in un paio di occasione e nel finale, una sua scivolata, rischia di far subire il goal ai suoi.
Pezzella – 5.25
Ogni volta che ne ha la possibilità, il Verona dalla sua zona, trova sempre terreno fertile. Nullo in fase offensiva.
Floriani – SV
SV
Vazquez – 6
Entra nella ripresa e prova a dare una scossa ai suoi. Ci prova con qualche filtrante, ma viene poco supportato.
Collocolo – 6
Partita in salita, sempre in difficoltà e a rincorrere l’avversario. Non sfigura in fase di interdizione. Anche nel finale, ferma un’azione potenzialmente pericolosa e rimedia un giallo.
Vandeputte – 6
Insieme a Collocolo, corre e cerca di contrastare un centrocampo del Verona partito veramente alla grande. Viene sostituito nella ripresa.
Grassi – 6
Entra al posto di Bondo per cercare di alzare il baricentro della propria squadra, ma ci riesce veramente poco. Nel complesso però non sfigura e sicuramente incide positivamente sulla fase di possesso palla.
Sarmiento – 6
Entra in campo in maniera silenziosa, ma poi é l’unica a effettuare un tentativo verso la porta difesa da Montipó.
Zerbin – 5.75
Gioca per lo più nella sua metà campo, il Verona non gli concede mai campo.
Bondo – 5.5
In costante difficoltà per tutta la gara, i centrocampisti avversari hanno sempre la meglio. Viene sostituito nella ripresa.
Vardy – 6
Poco più di 30’ a disposizione, ma viene servito veramente poco. Sufficienza per la volontà di posizionarsi sempre dietro la palla e inizializzare il pressing sugli avversari.
Bonazzoli – 5.5
La propria squadra va in difficoltà fin da subito e fatica a trovare la giusta posizione in campo per creare pericoli.
Sanabria – 5.5
La Cremonese lo cerca con palle lunghe e alte per cercare di alzare e liberarsi dalla pressione del Verona, ma lui non riesce mai a tenerla.