Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter, Thuram: una risata che alza la polemica

La risata di Thuram, Marcus durante lo scambio di battute con il fratello Khephren, ha fatto infuriare i tifosi, ma c’è una spiegazione.

Una risata che ha scatenato indignazione tra i tifosi dell’Inter. È avvenuto durante la revisione Var del gol che ha sigillato il risultato sul 4‑3 per la Juventus: Marcus Thuram si avvicina al fratello Kephren, copre la bocca con la maglia, ma il suo volto tradisce la reazione: una risata subito dopo aver detto qualcosa.

Quel gesto ha fatto infuriare i sostenitori nerazzurri: un episodio che appare assurdo, fuori luogo, quasi una provocazione in un momento cruciale della partita.

Tuttavia, Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, intervenuto nel programma Pressing, ha offerto una chiave interpretativa che attenua la gravità del gesto, pur non eliminandola. “Non posso rivelare la mia fonte — ha affermato — ma ho la certezza che Marcus ha detto al fratello di ammettere di aver commesso fallo su Bonny. In quel momento gli è scappata una risata”.

Anche se questa versione non cancella la rabbia tra i tifosi, contribuisce almeno a dare un senso al comportamento dell’attaccante francese: non più un gesto gratuito, bensì un misto di tensione, contraddizione, forse dell’imbarazzo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio