Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Juventus, sfuma il ritorno di Kolo Muani: dietro le quinte della trattativa

Juventus e Kolo Muani: trattativa naufragata, l’attaccante vola al Tottenham dopo il no del PSG.

Il mercato transalpino non smette mai di sorprendere, soprattutto in seguito alla mancata operazione che avrebbe potuto riportare Randal Kolo Muani in Italia, sponda Juventus. Dopo settimane di continui dialoghi tra la società torinese e il club parigino, la trattativa per l’attaccante non è andata a buon fine. Nelle battute finali della sessione, il direttore generale Comolli ha deciso di puntare su Openda, mentre Kolo Muani ha preso la direzione di Londra per firmare con il Tottenham.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Secondo quanto riportato da media francesi, la rottura avrebbe una motivazione ben precisa, attribuita proprio a una telefonata decisa del patron del PSG, Nasser Al Khelaifi. Il dirigente avrebbe infatti comunicato in maniera netta alla dirigenza bianconera di non voler più proseguire nella trattativa, esprimendo il proprio disappunto per le modalità adottate nel corso delle discussioni utilizzando queste parole: “Ci avete preso in giro per settimane, è finita. Con me non vincerete. Ricorderò i vostri metodi, fidatevi di me”.

Parallelamente, sarebbe intervenuto anche sugli agenti dell’attaccante, chiedendo di non considerare la Juventus come destinazione. In breve tempo, la situazione si è evoluta e Kolo Muani ha scelto la Premier League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio