Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Colpo Fiorentina: Nicolussi Caviglia a centrocampo

Nicolussi Caviglia è un nuovo rinforzo per il centrocampo della Fiorentina: arriva dal Venezia.

Fiorentina protagonista nella sessione estiva di trasferimenti: poche ore dopo la conferma del prolungamento contrattuale di Moise Kean, il club toscano rende noto l’arrivo di Hans Nicolussi Caviglia per rafforzare la linea mediana.

Il comunicato ufficiale annuncia che il centrocampista classe 2000, originario di Aosta e formato nelle giovanili della Juventus, arriva dal Venezia in prestito a pagamento, con una futura opzione d’acquisto vincolata a specifiche condizioni. Nicolussi Caviglia, che lo scorso anno ha disputato 35 incontri con la squadra veneta segnando 4 gol e collezionando 3 assist, ha già maturato esperienza nella massima serie anche con la Salernitana. L’accordo tra le due squadre prevede un prestito oneroso da un milione, e la possibilità di acquisizione definitiva fissata a 7 milioni, che diventa obbligo se il giocatore scenderà in campo per almeno la metà delle gare stagionali. Il nuovo rinforzo della squadra indosserà la maglia numero 14.

Il comunicato:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, il calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia F.C

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio