Il Milan non intende più attendere le esigenze dello Sporting Lisbona e ha avviato esplorazioni su altri obiettivi offensivi. La trattativa con il ventenne Conrad Harder sembra ora destinata a franare definitivamente
In realtà, fino a poche ore fa era stata raggiunta un’intesa di massima: l’offerta rossonera – 24 milioni più 3 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita – era stata accettata dallo Sporting. Anche il calciatore aveva ormai dato il proprio assenso e il Milan aveva programmato visite mediche e firma del quinquennale.
Clicca e qui e crea la tua lega!
Tuttavia, è emerso un ostacolo imprevisto. Lo Sporting avrebbe chiesto tempo in vista del rimpiazzo per Harder, rallentando tutto. Di conseguenza, le visite mediche sono state rimandate a data da destinarsi.
E oggi è arrivata la conferma delle prime preoccupazioni: durante un incontro tra il ds Tare, Allegri e i rappresentanti del giocatore, la situazione si è complicata. Secondo Sportitalia, la trattativa rischia di saltare completamente al punto che i rossoneri sembrano decisi a rituffarsi su Vlahovic.