Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese – Verona: le pagelle di Fantapazz

Udinese – Verona: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del primo turno.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Sava – 6

Respinge la prima conclusione di Giovane, ma non sempre mostra sicurezza nelle uscite.

Kristensen T. – 6.75

Bene in marcatura su Sarr e decisivo in area avversaria con l’incornata nel momentaneo 1-0. Rivedibile in impostazione.

Kamara – 6

Pronti via colpisce una clamorosa traversa con un gran tiro di destro. Da quel momento, con il piede mancino (teoricamente il più forte) sbaglia tutte le giocate.

Bertola – 6

Spende con intelligenza il giallo e mostra personalità nell’impostazione dal basso. Quando puntato da Giovane balla un po’, ma complessivamente risponde in maniera sufficiente.

Solet – 5.75

Parso un po’ svogliato, l’ex Salisburgo gioca una partita difensivamente troppo morbida ma è l’unico che prova a dare una scossa in avanti portando su il pallone e proponendosi con i tempi giusti.

Zemura – 5.5

Calcia malamente in curva una buona opportunità seppur col piede debole. Sfigura contro Cham che fino a poco tempo fa giocava in Serie D. Nonostante l’impegno, la prestazione non è sufficiente.

Ehizibue – 5

Si vede pochissimo in avanti dove risulta poco preciso. Si fa invece vedere in difesa, ma negativamente, quando viene anticipato nettamente da Serdar sulla linea di porta per il gol del pareggio ospite.

Atta – 6.25

E’ praticamente ovunque e corre tanto senza palla sporcando e contrastando gli avversari in costruzione. Manca la qualità giusta per incidere palla al piede, sebbene nel primo dribbling sia il più delle volte positivo.

Zarraga – 6.25

Colpisce una traversa clamorosa dalla lunga distanza con un tiro leggermente deviato da Bernede. Accende il match, ma la fiamma è poco intensa e non riesce ad aumentare la qualità del giro palla.

Piotrowski – 6

Tanta fisicità ma poco utile alla causa. Non gioca male, semplicemente le sue caratteristiche non sono in linea con le esigenze di partita.

Lovric – 5.75

Calcia ottimamente il corner da cui nasce l’1-0, ma a centrocampo manca terribilmente di ritmo e di intensità, dando vita a una prestazione soporifera e colma di errori tecnici anche basilari.

Karlstrom – 5.5

Non riesce nel tipico lavoro di regia pulita e ordinata che lo contraddistingue. Molti errori anche per lui e qualche tempo di gioco perso di troppo.

Bayo – 5.75

Bello il tacco-suola con cui chiude il triangolo con Kamara in occasione della terza traversa del match. Si tratta però dell’unico momento in cui lo si nota.

Bravo – 5.5

Prova a muoversi fra le linee ma nella pochezza tecnica della partita si disperde anche lui. Tocca una buona quantità di palloni ripulendone veramente pochi. A volte si intestardisce troppo.

Davis – 5.5

Lotta come un leone su tutti i palloni ma è spesso abbandonato contro tutta la retroguardia in maglia gialla. Suo l’assist per Zemura non sfruttato. Man mano che va avanti la partita è sempre meno battagliero. Si perde Giovane sulla sponda che porta al pareggio scaligero.

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del primo turno.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Udinese – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Montipo – 6

Poco impegnato fra i pali, risponde presente nelle uscite alte.

Nunez – 6

Spesso troppo ruvido negli interventi anche in circostanze dove non ve ne era bisogno. Ciononostante, risulta efficace e al suo esordio fa vedere di poter essere leader del reparto.

Bradaric – 6

Partita senza infamia e senza lode con poche discese offensive e nessuna sbavatura difensiva.

Fallou – 6

Al suo esordio in Serie A dimostra personalità e buona gamba. Rivedibile in qualche lettura difensiva come nell’occasione della traversa di Kamara, ma complessivamente prestazione sufficiente.

Belghali – 6

Zanetti gli concede pochi minuti in cui sembra un po’ spaesato ma non commette errori gravi.

Nelsson – 6

Non perfetto in occasione del gol di Kristensen, ma è l’unica sbavatura (anche se importante) in un match di assoluto livello dove annulla l’attacco friulano praticamente in solitaria.

Frese – 5.25

Grave disattenzione in marcatura sul gol che apre la gara. Spesso poco preciso nei lanci dalle retrovie con il suo mancino e qualche errore in lettura, fra cui anche la scivolata che apre il campo a Davis.

Ebosse – SV

sv

Oyegoke – SV

sv

Serdar – 6.75

Sigla il gol del pareggio con grande astuzia e si galvanizza alzando il livello di intensità e di rendimento di una prestazione fino a quel momento decisamente sotto tono in quanto a ritmo.

Harroui – 5.5

Con il suo ingresso le aspettative erano di un aumento di qualità e propulsione offensiva, ma vengono del tutto deluse. Si nasconde molto dietro le maglie bianconere ed è poco coinvolto.

Niasse – 5.25

Parzialmente colpevole anche lui sul gol, gioca una partita ti totale interdizione dove però emerge poco vista la scarsezza di idee in regia da parte dell’Udinese. Prestazione anonima.

Bernede – 5

Sbaglia praticamente tutto quello che può sbagliare, dai passaggi ai tiri, passando per i contrasti. La sua deviazione spinge sulla traversa il missile di Zarraga.

Giovane – 7

Esordio a diesel per l’ex Corinthians che nel primo tempo soffre la fisicità dei difensori dell’Udinese e dialoga poco e male con Sarr. Nella ripresa sale in cattedra in solitaria e sforna due conclusioni di mancino (la seconda sulla traversa) prima di regalare l’assist al suo capitano. Grande impatto.

Mosquera – 5.75

Più efficace di Sarr nella difesa palla e nel supporto alla fase difensiva, ma anche lui non incide particolarmente.

Sarr – 5.25

Si muove tanto, ma si intende poco con i compagni e non riesce a ritagliarsi lo spazio per risultare pericoloso. Perde la maggior parte dei duelli con i difensori avversari.

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del primo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio