Promossi in Serie A, subito i primi riscatti d’obbligo per i ciociari
Promossi in Serie A, scattano in automatico i riscatti di alcuni giocatori presi dal Frosinone durante la campagna di riparazione invernale. Ecco di chi i tratta:
Krajnc del Cagliari
Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del difensore Krajnc al Frosinone. La cessione del calciatore avviene a seguito dell’avverarsi delle condizioni stabilite dalle parti a inizio stagione. Il difensore centrale sloveno classe ’94, tra i protagonisti della stagione trionfalmente conclusa grazie alle sue 27 presenze totali, è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei ciociari. Infatti con il raggiungimento della massima categoria è scattato l’obbligo di riscatto dal Cagliari al costo di 1 milione.
Chibsah del Benevento
Mentre il Benevento Calcio comunica che, a seguito della promozione in serie A del Frosinone Calcio, si sono verificate le condizioni contrattuali per la trasformazione della cessione temporanea in definitiva relativa al calciatore Yussif Raman Chibsah. I ciociari avevano preso in prestito il centrocampista ghanese a gennaio, con obbligo di riscatto in caso di promozione. La serie A è stata raggiunta ed entro fine mese il Frosinone dovrà versare circa 1 milione di euro nelle casse del Benevento per il cartellino di Chibsah.