Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: visite mediche programmate per Andy Diouf

Tutto fatto tra Lens ed Inter per il trasferimento del centrocampista francese Diouf a Milano. Già programmate le visite mediche.

L’Inter ha trovato un’intesa verbale con il Lens per il centrocampista Andy Diouf, e la trattativa dovrebbe essere perfezionata a breve. Questa mattina il club nerazzurro ha accelerato le operazioni, facendo propria una linea già anticipata da Sport Mediaset: la fumata bianca è ormai vicina. Il Napoli era anch’esso sulle tracce del giocatore, ma l’Inter ha superato la concorrenza assicurandosi l’accordo sia con il Lens che con Diouf sul contratto. L’intesa prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Gli esami medici dell’ex Lens sono attesi nella giornata di domani, 22 agosto.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Profilo del calciatore:

Andy Alune Diouf, nato il 17 maggio 2003 a Neuilly‑sur‑Seine, è un centrocampista francese, 1,87 m, di piede mancino, attualmente in forza al Lens con contratto fino al 2028.

La sua carriera include esperienze nelle giovanili di PSG e Rennes, un prestito al Basilea dove ha ben figurato in Conference League, donando stabilità al gioco del Lens dal 2023, dove ha collezionato oltre sessanta presenze e qualche rete.

Nel 2022‑23 ha ricevuto il riconoscimento “Young Player of the Season” in Europa Conference League e figurato nella squadra ideale del torneo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio