La Roma sta valutando la cessione di Lorenzo Pellegrini: la società ha incaricato due intermediari di trovare acquirenti all’estero, con West Ham e Besiktas tra i club interessati. Tuttavia, il capitano sembra deciso a non lasciare la capitale: preferisce restare alla Roma per lottare per il rinnovo e rientrare gradualmente nel progetto tecnico.
Un elemento che complica il possibile trasferimento al West Ham è la situazione riguardante Guido Rodríguez: l’affare dipenderebbe infatti dalla cessione dell’argentino, target di clubs come Trabzonspor, Fenerbahce e Galatasaray, ma finora senza esito.
Clicca e qui e crea la tua lega!
Inoltre, emergono anche altre interessanti piste: da un lato c’è la Fiorentina, interessata all’ex capitano; dall’altro, in Inghilterra, oltre al West Ham, si parla anche del Tottenham. Ad oggi, però, nessuna offerta formale è arrivata sul tavolo di Trigoria.
Intanto, Pellegrini continua il suo percorso di recupero e dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo entro la fine di agosto. Il suo contratto scade nel giugno 2026 e, finora, non risultano trattative di rinnovo in corso.