Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Asllani verso il Torino: Bologna su Nicolussi Caviglia

Il Torino avvicina Asllani, mentre il Bologna valuta Nicolussi Caviglia per rinforzarsi a centrocampo.

Kristjan Asllani è sempre più vicino all’approdo al Torino. Dopo aver trovato poco spazio all’Inter, il giovane centrocampista albanese sembra pronto a trasferirsi in Piemonte.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Tra le opportunità sul tavolo, il prestito oneroso attorno a 1,5 milioni di euro e un’opzione d’acquisto fissata sui 12 milioni, sono le condizioni emerse nei recenti incontri tra le società. Un dettaglio importante: Asllani avrebbe già espresso la propria preferenza per i granata rispetto ad altre destinazioni.

Nel frattempo, il Bologna orienta le proprie scelte verso altri obiettivi per il centrocampo. Visti i margini sempre più stretti per arrivare ad Asllani, la dirigenza rossoblù sta valutando seriamente il profilo di Nicolussi Caviglia, reduce da una buona annata al Venezia e conosciuto per la sua duttilità. Anche questo nome entra così in orbita di mercato, con il Bologna chiamato a prendere una decisione cruciale per il futuro assetto della mediana.

La scelta del nuovo regista sarà fondamentale per le ambizioni sia del Torino che del Bologna: l’obiettivo dichiarato resta infatti quello di guadagnare un posto importante nella parte alta della classifica della Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio