Juanlu Sanchez, terzino del Siviglia, ha già un’intesa con il Napoli per un contratto fino al 2030. Il giocatore ha rifiutato le offerte della Premier League e punta deciso sulla squadra di Antonio Conte.
Divisione con il Siviglia
Il Napoli ha presentato una proposta attorno ai 17 milioni di euro, da versare anche in più esercizi finanziari. Ma il Siviglia ne chiede circa 20 milioni.
Si inserisce il Wolverhampton
I Wolves, pur non essendo la scelta del giocatore, hanno formulato un’offerta più vicina alla cifra desiderata dal Siviglia. Tuttavia, Juanlu ha ribadito che l’unica sua destinazione è Napoli.
Il nodo del tempo e della strategia
La pressione aumenta: il Napoli ha lanciato un ultimatum al Siviglia, mentre l’incalzare dei tempi per consentire al club andaluso di registrare i nuovi acquisti lo costringe a trovare una soluzione rapida.
Al momento sono tanti i giocatori del Siviglia rimasti fuori dal tesseramento a causa dei parametri finanziari imposti dalla Liga.
Il Napoli prova a sfruttare questa situazione di emergenza in casa Siviglia per strappare l’ok alle condizioni precedentemente concordate e poi riviste al rialzo dagli spagnoli.