Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Il Como intensifica i contatti per Iñaki Peña

Il Como sta raccogliendo informazioni sul portiere Peña del Barcellona ormai fuori dalle rotazioni di Flick, ma che i blaugrana ritengono comunque di valore.

Il Como, sotto la guida dell’ex centrocampista Cesc Fàbregas, ha intensificato le trattative con il Barcellona per assicurarsi le prestazioni del portiere Iñaki Peña. Il portiere, fino al 2026, è sotto contratto con i blaugrana. Peña, non più nelle grazie dell’allenatore Hansi Flick e superato nelle gerarchie da Wojciech Szczęsny, è fortemente motivato a trovare una nuova sistemazione.

Tante le pretendenti

La possibilità di lasciare la Spagna affascina Peña, ma non mancano soluzioni spagnole: il Celta Vigo ha già avviato contatti e, secondo alcune fonti, anche club turchi e portoghesi sono in lizza. Il Barcellona, tuttavia, respinge attualmente le offerte più basse, ritenendo che il valore del giocatore rimane elevato.

Nelle ultime settimane, Fàbregas si è mostrato entusiasta all’idea di ingaggiare un portiere in grado di costruire gioco dal basso, qualità che Peña possiede.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio