Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan, caccia all’attaccante: occhi su Dovbyk e Vlahović

Il Milan valuta Dovbyk, ma sogna Vlahović. Nel mirino anche Jashari e dubbi su Doué per la difesa.

Artem Dovbyk potrebbe continuare la sua avventura nel campionato italiano, ma con una diversa maglia.

L’attaccante attualmente in forza alla Roma sarebbe infatti stato proposto al Milan, alla ricerca di una nuova punta per l’attacco. Nonostante ciò, la dirigenza rossonera sembra avere come priorità assoluta Dusan Vlahović. Il centravanti serbo della Juventus rappresenterebbe una soluzione vantaggiosa in termini economici, con la possibilità di un acquisto a condizioni favorevoli, mentre per il profilo di Dovbyk si richiederebbe un investimento importante, vicino ai 40 milioni di euro. Un esborso simile fa riflettere chi monitora il bilancio milanista.

Per quanto riguarda il ruolo di terzino, sfuma l’opzione Guela Doué: lo Strasburgo chiede una cifra elevata, quasi 30 milioni, che il Milan considera eccessiva. La strategia dei rossoneri prevede, quindi, di dirottare eventuali risparmi proprio verso un altro acquisto di spessore, come quello del centrocampista Jashari.

Il nome del mediano svizzero, in forza al Club Brugge, continua a restare in cima ai pensieri del club lombardo. Tuttavia, la trattativa è attualmente in una fase di pausa, con il club belga che continua a fare muro nonostante la volontà del calciatore di indossare la maglia rossonera. Nel caso in cui non si arrivasse a un punto d’incontro, non è escluso che il Milan decida di rinunciare a questa pista e concentri le risorse su altre zone del campo, magari proprio sull’attacco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio