Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli, idee dalla Premier per il post Ndoye

Il Napoli valuta nuovi esterni offensivi dopo l’addio di Ndoye, soprattutto in Premier. Nusa, Garnacho, Grealish, Chiesa e Sterling i nomi sul taccuino.

Dan Ndoye è ormai vicino a trasferirsi in Premier League: il Nottingham Forest si prepara ad accoglierlo con un’offerta complessiva superiore ai 40 milioni di euro. Questa cessione apre la strada alla necessità per il Napoli di inserire un nuovo laterale offensivo a disposizione di Antonio Conte.

Sterling, Grealish e Chiesa

Il direttore sportivo Maurizio Manna esplora con attenzione diversi profili, concentrandosi soprattutto su nomi che militano nel campionato inglese. Tra i principali obiettivi troviamo giocatori di grande esperienza come Raheem Sterling, pronto a separarsi dal Chelsea, e Jack Grealish, che sembra ormai ai margini al Manchester City. Non manca all’appello il nome di Federico Chiesa, escluso dai piani del Liverpool e anche sulla lista della Dea.

Garnacho

Spunta poi una vecchia conoscenza: Alex Garnacho, talento argentino del Manchester United che, già a gennaio, aveva declinato la corte azzurra ma che resta un profilo monitorato.

Nusa

L’attenzione in queste ultime ore si è però spostata su Antonio Nusa, esterno rapido che si sta mettendo in mostra con il Red Bull Lipsia. Il norvegese, autore di una rete nella recente sfida tra Norvegia e Italia, è valutato intorno ai 35 milioni e il club partenopeo sarebbe pronto a fare un grande investimento. Anche la Roma segue il giocatore, almeno tra i club di Serie A, mentre all’estero la concorrenza non manca.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio