Juventus e Roma stanno valutando un possibile scambio tra Bryan Cristante e Weston McKennie, secondo quanto riportato nelle ultime indiscrezioni di mercato. Il club bianconero sarebbe intenzionato a portare il centrocampista italiano a Torino offrendo in cambio lo statunitense cresciuto nello Schalke 04 ai giallorossi.
Igor Tudor, tecnico romanista, avrebbe richiesto l’arrivo di due nuovi innesti in mezzo al campo. La dirigenza capitolina, guidata da Damien Comolli, si starebbe così muovendo tra diverse opzioni per soddisfare le esigenze della rosa. Seppur più giovane, e con il contratto in scadenza nel giugno 2026, McKennie potrebbe restare a Torino fino al termine del proprio accordo, nel caso non si riuscisse ad arrivare a una soluzione favorevole.
Il tabellone delle trattative resta quindi aperto, con Cristante molto apprezzato a Torino anche per la sua personalità e la lunga esperienza in Serie A. Dal punto di vista contrattuale, l’ex Atalanta vanta un legame fino al 2027 con la Roma, mentre McKennie ha il proprio accordo prossimo alla scadenza. Le parti stanno verificando la fattibilità di questa operazione a doppio senso, nella logica usuale degli scambi: un centrocampista in arrivo e uno in partenza.