Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino, occhi puntati su Aboukhlal per la fascia destra

Il Torino valuta Aboukhlal come rinforzo per la fascia destra: primi contatti con il Tolosa.

Marco Baroni e il Torino sono alla ricerca di un nuovo talento per la fascia destra, puntando su un profilo giovane e affidabile. Negli ultimi giorni ci sono stati sviluppi interessanti che coinvolgono Zakaria Aboukhlal, talento marocchino nato nel 2000 e attualmente in forza al Tolosa. Il club piemontese avrebbe già avanzato una proposta, ma resta ancora da vedere quale sarà la risposta della società transalpina e come si esprimerà il giocatore stesso su un eventuale trasferimento.

Cresciuto tra Olanda e Francia, Aboukhlal si è messo in mostra sia nel campionato olandese che nella Ligue 1, accumulando diverse presenze e un buon bottino di gol con AZ Alkmaar e Tolosa. Il suo percorso giovanile vanta esperienze con le formazioni under di AZ e PSV, oltre ad aver rappresentato i colori dell’Olanda nelle categorie dall’Under 16 fino all’Under 20. Sul piano internazionale conta già diversi gettoni con il Marocco, segnando anche alcune reti.

Con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026, Aboukhlal potrebbe essere allettato dalla possibilità di un nuovo percorso in Serie A. Se non dovesse arrivare un accordo per il rinnovo, sopratutto da gennaio, il giocatore avrebbe la facoltà di accordarsi in anticipo con altri club per la stagione seguente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio