Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tra Napoli e Bologna potrebbe inserirsi il Nottingham per Ndoye

La trattativa tra Napoli e Bologna sta andando a rilento e su Ndoye potrebbe inserirsi il Nottingham che ha iniziato a parlare con l’entourage del giocatore.

Il Napoli conduce da settimane una trattativa serrata con il Bologna per assicurarsi Dan Ndoye, esterno offensivo svizzero classe 2000 di grande rendimento.

Nottingham Forest si fa avanti con l’entourage

Nel frattempo il Nottingham Forest ha raggiunto un’intesa di massima con il giocatore su un contratto quinquennale. Tuttavia, il club inglese non ha ancora effettuato alcuna offerta ufficiale al Bologna.

Napoli avanti anche sul fronte ingaggio

Il club partenopeo ha già definito le condizioni economiche con Ndoye: l’intesa sul contratto è raggiunta, con lo svizzero che considera il Napoli la prima scelta per la prossima stagione.

Il nodo: la valutazione del cartellino

La principale spina nel fianco è il prezzo stabilito da Bologna: la richiesta supera i 40 milioni di euro. L’offerta del Napoli, fino a poco fa, si attestava sui 30 milioni più la possibile contropartita tecnica Zanoli, ma è stata respinta dai felsinei.

Se la trattativa dovesse continuare a restare in stallo su queste condizioni potrebbero aprirsi spazi per l’inserimento concreto del Nottingham.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio