Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Centrocampo Juve, occhi su André del Wolves

La Juventus ha messo nel mirino un nuovo centrocampista per rinforzare la rosa di Tudor: André del Wolves, ma occorre prima cedere.

La Juventus è a caccia di rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione sotto la guida di Igor Tudor. Tra le piste più calde c’è quella che porta ad André, mediano brasiliano in forza al Wolverhampton, valutato come possibile rinforzo per dare solidità al reparto.

Condizione: necessario cedere

L’eventuale arrivo di André è vincolato a un’uscita. Il nome caldo rimane quello di Douglas Luiz, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa per circa 50 M€. In stagione, però, il brasiliano non si è mai imposto, complici prestazioni altalenanti, infortuni e la concorrenza.

Scenari d’addio

Douglas Luiz è nel mirino di diversi club inglesi. Oltre al Nottingham Forest, interessamento confermato anche da Fulham, Manchester United e Manchester City. Per la Juve sarebbe un modo per ammortizzare la spesa del cartellino e sfoltire un centrocampo che resta pieno.

Dettagli economici e tattici

La Vecchia Signora è disposta a inserire clausole nel contratto di cessione di Douglas, come obblighi di riscatto basati su presenze o qualificazione europea del club acquirente. In cambio, l’operazione potrebbe liberare risorse per l’offerta ad André, che ha già mostrato qualità al Wolves e in nazionale

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio