Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Theo Hernandez saluta il Milan: destinazione Al Hilal

Theo Hernandez lascia il Milan: accordo con l’Al Hilal, il club punta su nuovi acquisti per la stagione.

Arriva la notizia già nell’aria da un po’ in casa rossonera: Theo Hernandez lascia il Milan e si appresta a trasferirsi all’Al Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi. Dopo settimane di trattative, il difensore francese ha cambiato idea riguardo al trasferimento all’estero e ha dato il proprio assenso all’operazione. L’accordo tra le due società è ormai raggiunto e consentirà ai milanesi di incassare circa 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Theo era già stato lasciato fuori dalle convocazioni per il ritiro estivo, una chiara indicazione della ormai imminente partenza. Con 262 partite, 34 reti e 45 assist in maglia meneghina, si chiude così un capitolo significativo della sua carriera iniziato dopo l’esperienza al Real Madrid.

L’addio di Hernandez si inserisce nel quadro delle grandi novità volute da Massimiliano Allegri e Igli Tare; la rivoluzione estiva ha visto anche la partenza di Reijnders, approdato a giugno al Manchester City. In senso opposto, la rosa si arricchisce con l’arrivo di Samuele Ricci dal Torino, mentre si attende l’annuncio ufficiale di Luka Modric. I dirigenti sono al lavoro anche per un nuovo attaccante e per il terzino che prenderà il posto di Theo sulla fascia sinistra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio