Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Como, mira su Jacobo Ramon e sogna in grande

Il Como punta su nuovi talenti del Real Madrid e pensa in grande per il futuro del club.

Il Como continua a guardare con attenzione ai giovani talenti provenienti dal Real Madrid. Dopo l’arrivo di Nico Paz, la dirigenza guidata da Cesc Fabregas sta sondando il terreno per un altro profilo interessante: si tratta di Jacobo Ramon, difensore centrale classe 2005 che vanta già presenze sia in campionato spagnolo che nelle competizioni internazionali, compresa la recente partecipazione contro il Salisburgo nel Mondiale per Club.

L’ambizioso progetto della società lombarda punta sempre più in alto, forte di una proprietà solida e determinata a investire sul mercato per rafforzare ulteriormente la rosa, soprattutto adesso che la permanenza dell’allenatore — conteso in passato anche da grandi club come l’Inter — viene considerata un vero punto di forza. La determinazione del club nel tenersi stretto il proprio tecnico sottolinea come il Como non abbia intenzione di accontentarsi del ruolo da outsider. L’obiettivo dichiarato è raggiungere posizioni di prestigio, puntando anche alle competizioni europee.

L’interesse mostrato per Jacobo Ramon rappresenta solo uno dei tasselli del piano di crescita pianificato dal club, che nel frattempo valuta anche la trattativa con il Milan per Malick Thiaw. Su quest’ultimo fronte, si attende una risposta definitiva da parte del giocatore, dopo un’offerta di spessore presentata dalla società lariana sia al Milan che al calciatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio