Venerdì alle 20:45 ci sarà una partita molto interessante tra Fiorentina e Lecce, tra due allenatori che fanno un calcio propositivo ed interessante.
I viola arrivano al match con la voglia di ottenere tre punti importanti e rilanciarsi in maniera forte e prepotente anche nella corsa per la Champions League.
Gli ospiti vorranno sicuramente cercare di ottenere punti importanti per muovere la classifica sperando in un piazzamento tranquillo.
Come ci arrivano le due squadre al match: Fiorentina-Lecce
In questo match saranno importanti molti aspetti, sia quello mentale ma anche quello tecnico tattico, infatti entrambe le squadre dovranno capire bene i vari momenti della gara.
La squadra di Palladino si presenta alla partita con voglia di riscatto e fame visto l’ultima partita disputata.
La Fiorentina nelle ultime tre partite in campionato ha dovuto incassare tre sconfitte un trend che va assolutamente invertito se si vuole provare a fare qualcosa di più.
I giallorossi invece vorranno muovere la classifica sperando di riuscire a portare a casa punti importanti per far sperare i tifosi.
Il Lecce nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto una sconfitta e due pareggi.
Consulta le probabili formazioni
Possibili protagonisti
In questa partita saranno molto importanti le palle piazzate, ma anche gli inserimenti da parte dei centrocampisti con o senza palla che potrebbero creare molti problemi.
Anche gli attaccanti dovranno farsi trovare pronti in area di rigore per sfruttare le occasioni
Palladino a centrocampo si affiderà a Mandragora, Cataldi e Fagioli che dovranno dare tempi a tutta la squadra.
Mentre Giampaolo per il suo centrocampo andrà a su Coulibaly, Pierret ed Helgason.
Loro dovranno lavorare molto bene sia in fase di possesso che in fase difensiva.