Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Venezia-Roma: chi l’ha spunta?

Domenica la Roma giocherà alle 12:30 una partita molto importante e delicata a Venezia, il club giallorosso dovrà cercare di prendere tre punti per continuare ad inseguire la zona Champions.

Domenica alle 12:30 ci sarà la partita tra Venezia e Roma.

I padroni di casa arriveranno al match con la voglia di fare una buona partita davanti al proprio pubblico sperando di ottenere punti importanti.

Il club giallorosso invece vorrà provare a conquistare i tre punti per rilanciarsi nella zona Europa senza fare sconti a nessuno.

Venezia-Roma: come ci arrivano le due squadre

Questo sarà un match molto importante per entrambe le squadre, infatti i punti in questa fase di stagione cominciano ad essere importanti e pesanti.

I lagunari vorranno dare il miglio di se nel tentativo di strappare un risultato positivo davanti la propria gente e i propri tifosi.

La squadra di Di Francesco nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto due pareggi ed una sconfitta.

La squadra di Ranieri invece vorrà ottenere un risultato positivo per poter continuare ad inseguire la zona importante della classifica.

Nelle ultime tre partite tra campionato e coppa la Roma ha ottenuto una vittoria un pareggio ed una sconfitta.

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

In questa partita saranno molto importanti gli esterni a tutta fascia sia per i padroni di casa ma anche per il club giallorosso.

La squadra di Di Francesco a centrocampo si affiderà a Nicolussi Caviglia davanti alla difesa con Busio e Perez che giocheranno ai suoi fianchi. Questi dovranno cercare di sfruttare gli inserimenti sia in fase offensiva che difensiva.

Per il Venezia i due quinti saranno da una parte Zerbin e dall’altra parte Ellertsson che dovranno dare grande copertura ma anche essere rapidi in fase offensiva nel cercare il fondo.

Per il club giallorosso Paredes agirà da play davanti alla difesa dettando i tempi di gioco. Ai suoi lati ci saranno Pellegrini e Pisilli.

I due quinti per la Roma saranno Angelino e Saelemaekers che dovranno spingere molto in fase offensiva ma stare anche attenti in fase di ripiegamento senza farsi sorprendere dai rispettivi dirimpettai.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio