24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: De Gea
Nel prossimo match di campionato la sua squadra affronterà l’Inter, a San Siro.
I nerazzurri, oltre a lottare per il titolo, hanno sempre segnato almeno un gol in tutte le partite di campionato fin qui disputate…
Lasciatelo fuori.
Difensore: Gatti
In netto calo di rendimento nell’ultimo periodo.
La sensazione è che, contro una squadra molto aggressiva e che propone un calcio prettamente offensivo, come il Como, Gatti possa andare in difficoltà…
Sconsigliato.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Centrocampista: Calhanoglu
Dopo il recupero dall’infortunio muscolare il turco non sembra ancora essere al top della condizione.
Anche nella sfida con la Fiorentina è possibile che Inzaghi gestisca il suo minutaggio, evitando di lasciarlo in campo per 90 minuti…
Da evitare in questo periodo!
Attaccante: Leao
Degli attaccanti di prima fascia è quello che, assieme a Vlahovic, fin qua a deluso ha deluso tutti.
Inoltre con l’arrivo di Joao Felix e Sottil è probabile che il portoghese a Empoli, se non dovesse incidere sul match, nel secondo tempo possa essere sostituito…
A queste condizioni non conviene schierarlo.