20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Carnesecchi
Ha preso 6 gol nelle ultime 3 partite disputate.
La sensazione è che in questo periodo la sua squadra, a livello difensivo, stia concedendo un po’ troppo agli avversari…
Non schieratelo!
Difensore: Nuno Tavares
Un po’ in calo rispetto alle ottime prestazioni di inizio stagione.
L’ultimo suo bonus in campionato risale allo scorso 31 Ottobre (assist nella trasferta vincente di Como).
E’ possibile che il portoghese sia un po’ affaticato in questo periodo…
Sconsigliato!
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Centrocampista: Koopmeiners
L’olandese, nel derby di Torino, molto probabilmente, si troverà a giocare al posto dello squalificato Locatelli, in mediana.
Questo spostamento arretrato di posizione, unito alle difficoltà di prestazione fino ad oggi riscontrate, non rendono Koopmeiners fantacalcisticamente appetibile per il prossimo match…
Da evitare!
Attaccante: Dovbyk
L’attaccante ucraino, pagato circa 30 mln di euro in estate dal club giallorosso, non sta mantenendo le aspettative che si erano create sul suo conto.
Sono state, infatti, solamente 5 le reti siglate nelle prime 19 di campionato dall’ex Girona…
Lasciatelo fuori!