Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Wikimedia Commons

ESCLUSIVA-MOSCARDELLI: “La mia squadra del cuore è la Roma” ” Gasperini e Conte sono i due top”

L’ex attaccante Davide Moscardelli, oggi è intervenuto ai nostri microfoni per parlare di Serie A e B, raccontandoci anche qualche aneddoto del passato interessante.

Oggi è intervenuto ai nostri microfoni l’ex attaccante di Chievo Verona, Bologna, Lecce, Pisa, Cesena e Arezzo, Davide Moscardelli per parlare un po’ di Serie A e di qualche consiglio o sorpresa sul fantacalcio.

Ecco quanto raccolto dalla redazione di Fantapazznews:

Ciao Davide tra le tante casacche che hai indossato quale ti è rimasta maggiormente nel cuore e perché?

Ma nessuna in particolare perché mi sono trovato bene in tutte le piazze dove ho giocato e sono stato molto contento del percorso che ho fatto.

Quale è la tua squadra del cuore?

La mia squadra del cuore è la Roma mi dispiace non averci potuto giocare.

Il compagno di squadra con cui hai legato di più chi è stato?

Mah, ce ne sono stati tanti, ma visto che te ne devo fare uno ti dico Francesco Valiani che è stato anche il mio testimone di nozze.

Quale è secondo te un attaccante che si sta rilevando un top in Serie A?

Direi Retegui che ha cambiato squadra all’ultimo inaspettatamente anche visto l’infortunio di Scamacca e si è fatto trovare subito pronto in un club che oramai sta facendo bene da tanti anni e non era semplice, anche facendo molti gol come fa lui.

Hai mai giocato al fantacalcio?

No, ma ci avevo provato una volta e ti parlo di quando ero ragazzino che dovevi aspettare il giornale e farlo con la penna.

Quale è stato, secondo te, il tuo gol più bello?

I gol sono tutti belli, il gol più bello l’ho fatto quando giocavo in Eccellenza non ci sono video ma me lo ricordo bene io. Se ne devo scegliere uno ti dico un gol in rovesciata quando giocavo con l’Arezzo in Serie C, mi piacciono i gol ad acrobazia.

Un allenatore che ti sta sorprendendo in questa stagione?

Non è più una sorpresa ma un allenatore che mi sta piacendo è Gasperini che anno dopo anno riesce a migliorare sempre di più quello che ha fatto l’anno prima. Anche il ritorno di Antonio Conte che è un allenatore vincente ovunque sia andato.

Sulla Serie B e curiosità

Quale é un attaccante che in Serie B sta facendo molto bene ed è da guardare con attenzione per la Serie A?

Non la sto guardando moltissimo, così su due piedi non mi viene in mente nessuno. So che è un campionato difficile quello della Serie B dove i giovani cercano di mettersi in mostra e molto spesso ci riescono.

Nel corso della tua carriera hai mai ricevuto un’offerta da un top club italiano o estero?

Estero dal Rubin Kazan che ancora non era in Champions League e non aveva vinto, ma poi non si è fatto più nulla, in Serie A solo voci ma mai nulla di concreto.

Il tuo numero di maglia preferito?

Il numero 9.

Grazie a Davide Moscardelli per la sua disponibilità ed un grande in bocca al lupo da Fantapazz per il prosieguo della sua carriera.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio