Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Leao, a Bergamo, potrebbe toccare pochi palloni, Yildiz sta diventando troppo prevedibile per le difese avversarie, Dumfries, in fase di copertura, potrebbe concedere qualcosa di troppo a Cancellieri e Provedel, con il Napoli, almeno un gol lo subirà.

15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Provedel

Contro il Napoli, al Maradona, non sarà affatto semplice per Provedel riuscire a non prendere gol.

I partenopei, infatti, davanti al loro pubblico, hanno steccato solamente in una circostanza, contro l’Atalanta. Per il resto sono arrivate solo vittorie.

Non schieratelo!

Difensore: Dumfries

Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare il Parma, di mister Pecchia.

Gli emiliani, oltre a star bene fisicamente, sono una squadra che sfrutta molto la velocità e la tecnica dei suoi attaccanti esterni.

Dumfries molto probabilmente dovrà vedersela con Cancellieri, e a livello difensivo potrebbe concedere qualcosa di troppo all’avversario…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Centrocampista: Yildiz

Nelle ultime gare ha dimostrato di essere piuttosto prevedibile per le difese avversarie.

Al contrario del compagno di squadra, Conceicao, sempre molto bravo a prender fallo e a saltare l’uomo, il fantasista turco raramente riesce a trovare la giocata e/o a procurarsi occasioni da rete…

Da evitare!

Attaccante: Leao

Nonostante il gol e la buona prestazione in Coppa Italia, Rafa Leao contro l’Atalanta potrebbe faticare molto a rendersi pericoloso.

I nerazzurri di Bergamo, infatti, anche a livello difensivo, sono una squadra molto aggressiva, in grado di concedere poco raggio di movimento (per lo più spalle alla porta) ai propri avversari.

A queste condizioni non conviene schierarlo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio