Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma – Lazio: le pagelle di Fantapazz

Parma – Lazio: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 14° turno.

Suzuki – 6

Compie 3 grandi interventi, tutti e tre nella ripresa, prima su testa di Romagnoli, poi al 72° e al 76° su Tchaouna. Troppo grave, però, l’errore di lettura della giocata di Valeri, che porta al facile tap-in di Castellanos. Complessivamente sufficiente.

Delprato – 7.5

Un’ottima gara, prima da terzino destro, poi, con l’uscita di Leoni, da centrale di difesa. Realizza anche la rete che chiude definitivamente il match, con una bella sgroppata palla al piede. Il migliore in campo.

Balogh – 6.5

Sempre preciso negli interventi in chiusura. Salva anche un gol, sulla linea, al 42° su conclusione di Isaksen.

Leoni – 6.5

Classe 2006. Disputa una buonissima partita di personalità e attenzione difensiva.

Valeri – 5.5

Il voto è nettamente condizionato dall’indecisione/incomprensione con Suzuki, che costa la rete degli ospiti. Per il resto disputa una partita sufficiente, riuscendo a giocarsela con un avversario scomodo come Lazzari.

Haj Mohamed – 7.25

Oltre al bel gol anche tanta qualità nelle giocate e dei buoni fraseggi con Man. In crescita.

Man – 7

Lesto nello sfruttare l’errore in impostazione di Rovella. Si sacrifica molto anche in fase difensiva, dando una mano a Delprato prima e Hainaut dopo.

Sohm – 6.5

Garantisce equilibrio a centrocampo. Usa il fisico per vincere diversi duelli importanti davanti alla difesa.

Estevez – 6

Subentra ad inizio ripresa per Keita. Aiuta la squadra nella gestione del possesso palla.

Camara – 6

In campo dal minuto 70 sul risultato di 2 a 0. Da sostanza al centrocampo dei parmigiani, in un momento della gara in cui gli avversari iniziano ad avere il predominio del gioco.

Hainaut – 6

Entra al 71° per Leoni. Si va a posizionare come terzino destro, facendo scalare Delprato al centro della difesa. Non commette particolari ingenuità a livello difensivo.

Keita – 6

E’ meno protagonista in mezzo al campo rispetto al compagno di reparto, Sohm, ma comunque non demerita per impegno e corsa. Ammonito, viene sostituito durante l’intervallo.

Charpentier – 7

Sostituisce Bonny al 46°. Il suo ingresso è fondamentale, in quanto prima serve l’assist per la rete di Haj Mohamed e successivamente manda in porta Delprato per chiudere il match.

Cancellieri – 6.25

Schierato largo a sinistra. Sfrutta le sue qualità fisiche sia per supportare le azioni offensive del Parma, che per ripiegare in copertura difensiva.

Bonny – 5.75

E’ vero che riesce a fare anche qualche buona sponda per i compagni ma troppo spesso è anticipato dai difensori avversari. Sostituito a fine primo tempo.

Benedyczak – SV

Entra al minuto 82.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 14° turno.

Parma – Lazio: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz

Provedel – 5.5

3 gol subiti e praticamente nessuna parata in tutto il match.

Lazzari – 6

Duella con Valeri sulla corsia laterale, a volte prevalendo, altre volte avendo la peggio.

Pellegrini Lu. – 6

Nella prima frazione di gioco soffre un po’ troppo la spinta di Man. Cresce però nella ripresa, prendendo campo e mettendo diversi traversoni pericolosi nell’area di rigore avversaria.

Romagnoli A. – 5.5

Lascia troppo spazio a Charpentier per prendere la posizione e servire Delprato, in occasione del gol del definitivo 3 a 1 del Parma.

Gila – 5

Commette un gravissimo errore in uscita che costa la rete del raddoppio dei padroni di casa. Sul terzo gol, di Delprato, è fuori posizione.

Marusic – SV

In campo dal minuto 82.

Zaccagni – 6.25

L’ultimo ad alzare bandiera bianca tra i suoi. Soprattutto nel secondo tempo prova ad alzare il tasso tecnico delle giocate della Lazio.

Tchaouna – 6.25

Il suo ingresso porta un po’ di profondità alla squadra. Va vicino al gol in un paio di circostanze.

Guendouzi – 5.5

Stranamente impreciso in diverse circostanze. Troppo leggero anche in fase di interdizione.

Isaksen – 5.5

Parte anche benino, dialogando con Lazzari sulla corsia destra, ma con il passare dei minuti si fa prendere le misure dai suoi avversari.

Dele Bashiru – 5.25

Male, sia in fase di filtro (che è praticamente assente) che quando dovrebbe accompagnare l’azione offensiva. Sostituito a fine primo tempo da Pedro.

Rovella – 5

Anche il suo erroraccio in costruzione dal basso, come quello di Gila, costa un gol per gli avversari, quello di Man. Fatica a riprendersi da quell’episodio.

Castellanos – 6.5

Si abbassa molto, forse troppo, per avere a disposizione palloni giocabili, ma è bravo nel trovare la rete che riapre il match, sfruttando l’incomprensione tra Valeri e Suzuki.

Pedro – 6.25

Subentra per Dele Bashiru ad inizio ripresa. Porta qualità e nuove soluzioni nella manovra offensiva della sua squadra.

Noslin – SV

Entra al minuto 89.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 14° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio