Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Empoli: chi la spunta

Il Milan sabato alle 18 giocherà in casa contro l’Empoli davanti ai propri tifosi e cercherà in tutti i modi di ottenere i tre punti.

Sabato alle 18 ci sarà una partita molto interessante tra Milan ed Empoli.

Il diavolo si presenterà alla sfida con la voglia di far bene e cercare di prendere i tre punti davanti alla propria gente.

L’Empoli vuole invece proseguire sulla strada dei risultati utili cercando di ottenere punti importanti.

Milan-Empoli: come ci arrivano le due squadre

La squadra di Fonseca si presenta al match con la voglia di ottenere la vittoria e rilanciarsi in classifica in modo significativo.

Nelle ultime tre partite tra campionato e coppa il Milan ha ottenuto una vittoria e due pareggi.

Gli azzurri invece cercheranno di ottenere punti importanti in chiave classica per continuare il percorso importante che stanno facendo.

L’Empoli nelle ultime tre partite di campionato ha ottenuto due pareggi ed una vittoria

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

In questa partita saranno molto importanti i movimenti di tutte e due le fasi difensive che dovranno essere attente a non commettere errori soprattutto quella del diavolo.

I centrali di difesa per il Milan saranno Gabbia e Thiaw, sulla destra Fonseca ritornerà Emerson Royal che dovrà dare delle risposte importanti.

A sinistra continuerà a giocare ancora Theo Hernandez che dovrà cercare di aiutare di più la squadra in fase offensiva.

Per L’Empoli la difesa sarà composta da Pezzella e Ismajili che dovranno lavorare in coppia per mantenere il reparto compatto.

Zone tattiche

A centrocampo il diavolo si affiderà a Fofana, Reijenders Loftus Cheek e Pulisc che svarierà ovunque un po’ da tuttocampista.

In attacco ci saranno Leao e Morata che dovranno aiutarsi a vicenda soprattutto quando bisognerà ripartire in contropiede con lo spagnolo che dovrà venire incontro mentre il portoghese andare in profondità.

L’Empoli in attacco si affiderà a Colombo e Pellegri che dovranno lavorare bene in coppia e cercare di venire incontro per aiutare la squadra nel palleggio ma anche andare sul lungo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio