Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Parma: come finirà?

La Juventus mercoledì sera giocherà in casa contro il Parma e sarà un occasione molto importante per Thiago Motta per vincere il match

Mercoledì alle 20:45 ci sarà la partita Juventus-Parma.

I bianconeri arrivano al match dopo un ottima rimonta ottenuta a San Siro.

Il Parma vorrà cercare di ottenere sicuramente punti e mettere i bastoni fra le ruote alla vecchia signora.

Juventus-Parma: come ci arrivano le due squadre

La Juventus arriva al match di mercoledì con la voglia di ottenere i tre punti in casa davanti alla propria gente.

La vecchia signora nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha ottenuto un pareggio una vittoria ed una sconfitta.

Invece il Parma di Pecchia si presenterà allo Stadium sicuramente con la voglia di non fare una brutta figura, sfruttando ogni minimo errore.

Il Parma nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto tre pareggi di fila.

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

L’ago della bilancia di questo match sarà la precisione negli ultimi 15/20 metri dove entrambe le squadre dovranno essere precise e ciniche.

Per la Juventus saranno molto importanti i strappi di Conceicao ma anche gli inserimenti di Mckennie e Thuram.

Insieme a Kalulu tornerà molto probabilmente Gatti.

Per i gialloblù di Pecchia saranno molto importanti i movimenti di Bonny e Charpentier che dovranno allungare il reparto offensivo per cercare di creare problemi alla retroguardia bianconera.

Zone tattiche

Vlahovic dovrà cercare di venire incontro e fraseggiare bene con il centrocampo o gli esterni, dove Conceicao in questo momento è “ingiocabile”.

Tornerà titolare Yildiz dopo la splendida doppietta nel derby di Italia, ed anche Thuram dovrà iniziare dal primo minuto.

Thiago Motta dovrà sistemare il reparto difensivo dove i difensori dovranno accorciare in avanti e non lasciare tanto spazio agli attaccanti avversari.

Per il Parma saranno molto importanti i movimenti di Man e Bernabè che dovranno far girare la palla velocemente a centrocampo.

Valeri anche sarà importante dovrà spingere molto sulle fasce cercando di mettere buoni cross in area per gli attaccanti.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio