8° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 8° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.
Portiere: Di Gregorio
Sono diverse le defezioni importanti nella sua Juve per il prossimo match di campionato.
Inoltre la Lazio è una squadra molto offensiva, che sta attraversando un buonissimo periodo di forma (10 reti segnate nelle ultime 5 giornate di Serie A).
Di conseguenza nella sfida di Sabato non conviene schierarlo.
Difensore: Pavlovic
Tanta panchina fino ad ora e un certo nervosismo manifestato in nazionale, con il rosso diretto rimediato contro la Spagna.
Contro l’Udinese Fonseca potrebbe riproporlo dal primo minuto al posto del disastroso Tomori, ma c’è il rischio che il risultato in difesa non cambi molto…
Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Centrocampista: Pellegrini Lo.
Sta vivendo probabilmente il periodo peggiore da quando veste la maglia della Roma.
Anche la precaria situazione contrattuale del giocatore, al momento poco propenso a prolungare la propria permanenza in giallorosso oltre il 2026, non aiuta a migliorare la situazione…
Da evitare!
Attaccante: Martinez L.
In campo anche nei giorni scorsi con la maglia della Selecciòn, contro la Bolivia.
Visti i prossimi numerosi impegni ravvicinati (5 partite di campionato e 2 di Champions fino al prossimo 10 Novembre), è possibile che mister Inzaghi gli conceda un minutaggio limitato a Roma…
Sconsigliato!