Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Il momento dell’Inter. Le evoluzioni del mercato nerazzurro

Anche l’Inter si sta muovendo sul mercato. A tenere banco è sicuramente il nodo Icardi

Gli attaccanti

Partiamo proprio da lui, il capitano dell’Inter, capocannoniere della stagione appena terminata,  in coabitazione con Immobile, Mauro Icardi.

La non convocazione con la nazionale Argentina può essere una cosa positiva per la società di Milano. Si perché avrà meno visibilità in questa estate. Estimatori però in Italia né ha senza dubbi, ed il fanta-scambio Icardi per Higuain più cash è un dato di fatto. Per adesso Icardi è in vacanza, e le parole di Spalletti (se qualcuno paga e il giocatore vuole…) sono pura verità. L’Inter acquisterà almeno un attaccante esterno, ma non è da escludere che i rinforzi siano due, soprattutto se oltre a Eder, partisse Candreva”.

Lo assicura oggi Tuttosport, che poi spiega: “Con Verdi in direzione Napoli, i nerazzurri stanno stringendo col Sassuolo per Politano. Affare non semplice per la valutazione dell’ala (25-30 milioni), ma l’Inter è convinta di farcela.

Piace anche Romero dello Shakthar e Malcom del Bordeaux, 21enne reduce da un’annata da 12 gol e 7 assist in Ligue1.

Quattro nomi per il centrocampo nerazzurro

Nainggolan, Strootman, Dembelé e Vidal, sono questi i nomi che si leggono oggi su Tuttosport per rinforzare la mediana dell’Inter. Spalletti conosce bene i due romanisti, mentre l’operazione che porta a Vidal, che l’estate scorsa aveva detto sì all’Inter poi arrivò lo stop di Suning agli investimenti e il veto di Ancelotti alla cessione, si potrebbe riaprire concretamente.

bestino / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio