Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Partita dal primo minuto visti anche gli acciacchi di Morata, anche voi dategli fiducia. Ha segnato all’ultima in casa e può ripetersi anche con il Lecce.
2-Soulè. Schierabilità: 10/10. Pellegrini e Dybala non sono al meglio e quindi toccherà a lui. Quella contro il Venezia può essere la partita giusta per sbloccarsi quindi dovete schierarlo.
3-Bonny. Schierabilità: 10/10. È una delle sorprese di questo avvio di stagione e il calendario è dalla sua parte. Trovategli spazio perché contro un Cagliari in difficoltà può fare la differenza e portare a casa il +3.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Djuric. Non schierabilità: 10/10. Sfida difficile per il Monza, al Maradona contro il Napoli. Nesta imposterà una partita difensiva e gli attaccanti potrebbero essere penalizzati nei voti.
2-Krstovic. Non schierabilità: 9/10. Anche Lecce gioca lontano dal suo pubblico sul campo di una big e fareste meglio a non puntare sul suo reparto offensivo. Contro il Milan c’è il rischio bocciatura.
3-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Dopo la panchina di Venezia dovrebbe tornare titolare ma voi non fate lo stesso. Dovrà vedersela contro la miglior difesa della serie A, ancora a 0 gol subiti e di certo rischia l’insufficienza.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.