Fino ad oggi si sono susseguite ipotesi sull’eventuale destinazione post-calciomercato di Berardi.
Oggi si fa spazio la notizia dell’eventuale sostituto e questo non fa altro che dare vigore alle voci di addio dell’esterno nero verde sempre più lontano da Reggio.
Il bomber, o forse ex bomber del Sassuolo, un po’ per il mercato, un po’ per la stagione appena conclusa non esaltante, lo vogliono promesso sposo dei giallorossi a riabbracciare Di Francesco.
Chi sostituirà Berardi in nero verde?
Voci di corridoio emiliane danno per vicina la chiusura della punta esterna della Salernitana Mattia Sprocati. 10 gol in 31 presenze in Serie B per il giocatore salernitano che si è messo in luce anche con ottime qualità e prestazioni eccellenti.
L’unico grande ostacolo sembra essere la neo promossa Parma. I giallo blu sembrano aver messo da tempo l’esterno granata nel mirino e potrebbero partire da una posizione di vantaggio nella corsa all’attaccante.
Il suo agente Mario Giuffredi ha, intanto, lanciato segnali seri alla dirigenza campana. Ha assicurando che il suo assistito, nella prossima stagione, sarà impegnato in massima serie e di conseguenza lontano da Salerno.
I granata non aspettano altro che un’asta che potrebbe portare un po’ di liquidità in cassa.