Torino-Lecce è il match tra due squadre che hanno voglia di riconfermarsi.
Certo il divario tecnico tra le due squadre è importante, e giocare in casa per il Torino è sicuramente un vantaggio.
Il Lecce venderà cara la pelle e proverà a far cadere nella sua trappola la squadra granata.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Torino-Lecce: come ci arrivano le due squadre
Vanoli, allenatore del Torino, non prevede cambi alla formazione iniziale.
I granata hanno trovato un ottimo equilibrio difensivo, con Coco che sta mostrando doti importanti, ed una buona imprevedibilità offensiva.
Gotti, invece, dovrà sostituire lo squalificato Dorgu, ma potrà puntare sulla buona condizione fisica di Krstovic e la solidità di Gaspar e Guilbert in difesa.
Consulta le probabili formazioni
I probabili protagonisti
Di Saul Coco abbiamo già anticipato su che ci fidiamo ciecamente: difensore attento e preciso, utile anche in proiezione offensiva sui calci piazzati.
Ma c’è un calciatore nel Torino che incide più di Zapata (stella della squadra): Ilic se sta bene ha pochi rivali nel suo ruolo e può mettere in seria difficoltà la mediana pugliese.
Nel Lecce Falcone è pronto all’ennesima grande partita, mentre un ruolo decisivo lo avranno Ramadani e Oudin: il dialogo tra la linea mediana e la linea della trequarti potrebbe portare fuori posizione Linetty e Ricci e creare spazi importanti per gli inserimenti degli esterni o per mettere Krstovic 1 contr