Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla seconda giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Ha subito l’occasione di far dimenticare la papera di Marassi e di portare a casa il primo clean sheet della stagione quindi lanciatelo contro il Lecce senza se e senza ma.

2-Svilar. Schierabilità: 10/10. Il serbo invece ha già regalato il +1 ai suoi fantallenatori e può ripetersi anche all’esordio casalingo. L’anno scorso l’Empoli ha chiuso la stagione col peggiore attacco e ha iniziato il campionato senza segnare, puntate forte sul portiere giallorosso.

3-Terracciano. Schierabilità: 9/10. Nonostante l’arrivo di De Gea contro il Venezia dovrebbe toccare ancora a lui e potete dargli fiducia. La Fiorentina può vincere senza reti al passivo perciò schieratelo.

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Dopo i 4 fischioni presi con l’Atalanta c’è subito un altro scoglio importante, per giunta fuori casa. Assolutamente da evitare perché a S. Siro può arrivare l’imbarcata.

 

2-Vasquez. Non schierabilità: 9/10. La Roma è ancora un cantiere aperto ma resta super favorita e davanti al suo pubblico fa sempre paura. Lasciare fuori l’estremo difensore empolese e guardare altrove.

3-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. La prima trasferta del Bologna non sarà certo una passeggiata contro un Napoli ferito e in cerca di riscatto. La sfida promette di essere equilibrata ma il polacco potrebbe subire più di un gol e va lasciato in panchina.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio