Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cambiaghi cambia i piani del Bologna. Si pensa a Ngonge

Cambiaghi cambia i piani del Bologna. Il suo lungo infortunio potrebbe cambiare il mercato dei felsinei. Si attendono gli esiti degli esami strumentali.

Cambiaghi cambia i piani del Bologna.

Nella giornata di Venerdì l’ex calciatore dell’Empoli sarà sottoposto a nuovi esami strumentali di cui l’esito potrebbe cambiare il mercato felsineo.

Si prospetta uno stop lungo

Mancano ancora riscontri ufficiali, ma voci di corridoio parlano di una lesione parziale del crociato del ginocchio sinistro.

Se nella giornata di Venerdì questo primo esito verrà confermato, il calciatore potrebbe essere operato tra sabato e lunedì.

Per il trequartista si prospetta uno stop di almeno 6 mesi.

Crea subito la tua lega su Fantapazz.com per giocare e divertirti con i tuoi amici completamente GRATIS clicca sul tasto sotto e inizia ora

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Crea subito la tua lega su Fantapazz!

Il pensiero a Ngonge

Al momento si attende l’esito di venerdì, ma gli uomini di mercato del Bologna hanno già avviato la ricerca di un sostituto.

Ed il nome di Ngonge è in cima al taccuino.

I felsinei potrebbero avviare la trattativa per l’ex Verona, in uscita dal Napoli, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventi obbligo al raggiungimento di determinati obbiettivi.

Gli agenti del calciatore hanno ascoltato e riportato l’offerta, ma la trattativa è in fase embrionale e, prima di venerdì, non si avranno novità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio