Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gudmundsson-Fiorentina: affare concluso

Arriva la fumata bianca nella trattativa Gudmundsson-Fiorentina. L’islandese è atteso nel capoluogo toscano per le visite e la firma.

Gudmundsson-Fiorentina è un affare che, dopo vari tentennamenti ed inserimenti, si può definire concluso.

L’attaccante islandese è atteso nelle prossime ore a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con la squadra viola.

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Gudmundsson-Fiorentina: una trattativa definita da tempo

L’accordo era presente da tempo.

L’islandese si trasferirà nel capoluogo toscano con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro + obbligo condizionato a 18 milioni. Inoltre verranno corrisposti, in base ai risultati circa 3 milioni di bonus.

Una trattativa frastagliata

Una trattativa definita da tempo, ma bloccata da varie vicissitudini.

Un forte rallentamento è arrivato al momento della cessione di Retegui all’Atalanta: sembrava che il Genoa avesse comunicato alla Fiorentina la volontà di interrompere la trattativa.

Un altro grande ostacolo è stato creato dall’Inter, in pressing sull’attaccante da Gennaio. Ma l’obbligo di riscatto non era una formula gradita ai neroazzurri, che hanno provato ad inserire Arnautovic nella trattativa. L’attaccante austriaco, però, ha chiuso ogni porta alla possibilità di trasferirsi nel capoluogo ligure.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio