1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.
Portiere: Terracciano
Per l’esordio in campionato la sua squadra si troverà ad affrontare il Parma, al Tardini.
Si tratta di una trasferta piuttosto insidiosa per la “Viola”, in quanto i neopromossi emiliani la passata stagione hanno vinto a mani basse il campionato cadetto, dimostrando di essere una squadra pronta per la massima categoria.
Inoltre la Fiorentina, nelle ultime 5 gare amichevoli, ha sempre subito almeno un gol…
Non schieratelo!
Difensore: Hien
Il giocatore svedese, come in generale tutta la sua squadra, ha disputato un precampionato non positivo, commettendo alcuni errori di troppo.
La sensazione è che l’Atalanta, in questo momento, abbia ancora bisogno di tempo per ritrovare gli equlibri, soprattutto a livello difensivo…
Lasciatelo fuori per questa volta!
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Centrocampista: Ndoye
Le ultime indiscrezioni di mercato lo danno come possibile partente.
Difficile pensare che il giocatore non si faccia condizionare, anche nella prestazione sul campo, dalle voci di mercato…
Da evitare!
Attaccante: Martinez L.
Causa vacanze post Copa America il capocannoniere dello scorso campionato è tornato ad allenarsi solamente da pochi giorni.
Di conseguenza, non avendo i 90 minuti nelle gambe, è probabile che l’argentino contro il Genoa possa avere un minutaggio limitato…
Sconsigliato!