Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Vrij Inter Torino 2018 19

I difensori per il 9° turno di campionato. Ecco da chi possono arrivare i voti buoni!

Ecco l’appuntamento con la consueta rubrica dedicata su chi schierare ruolo per ruolo. I difensori per il 9° turno di campionato a cui non potete rinunciare

Il 9° turno inizia sabato alle 15

Kolarov sembra aver ritrovato il ritmo dello scorso anno. La partita interna contro la Spal può rappresenta un occasione per aumentare i suoi bonus.

Cancelo va schierato senza nessuna remora. Assist ed inserimenti sono la peculiarità del portoghese.

Hysaj a Udine può affondare sulla corsia destra del campo. Ha buone possibilità di portare a casa una sufficienza… e forse qualcosa in più.

Le partite della domenica

Toloi guiderà la difesa vista l’assenza di Masiello. L’Atalanta cerca un pronto riscatto.

Zampano ed il Frosinone cercano punti importanti nella sfida interna contro l’Empoli. I suoi affondi possono fare male ad una retroguardia non sempre impeccabile.

Luiz Felipe è una bella sorpresa di questa prima parte di campionato. La trasferta della Lazio non è un sfida impossibile. Noi crediamo in lui!

Biraghi e Pezzella hanno segnato entrambi negli impegni delle rispettive nazionali. Entrambi hanno dedicato il gol all’indimenticabile capitano della Fiorentina Astori. Ci attendiamo una prova importante da parte dei due difensori della viola.

Biraghi In Fiorentina Chievo 2018 19

De Vrij. Tutti i riflettori del derby sono puntati sugli attaccanti delle due squadre. Ma i derby sono partite speciali, e proprio da chi non te lo aspetti può arrivare la svolta!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio