Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

9° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Giroud non timbra il cartellino dal primo Settembre scorso, Rabiot rispetto alla passata stagione è calato notevolmente, Scalvini non sta attraversando un bel periodo di forma e Provedel, contro il Sassuolo, almeno un gol lo prenderà.

9° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 9° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.

Portiere: Provedel

Nel prossimo match di campionato la sua squadra affronterà il Sassuolo, al Mapei Stadium.

Gli emiliani, ad oggi, hanno già messo a segno 12 reti nelle prime 8 giornate di campionato, evidenziandosi come una delle compagini più prolifiche del torneo…

Di conseguenza non conviene schierarlo titolare!

Difensore: Scalvini

Molto male anche nel match di Martedì scorso, in Nazionale contro l’Inghilterra.

Il difensore della “Dea”, in generale, non sta vivendo un gran momento, in quanto nell’avvio di stagione ha raccolto una media voto Fantapazz negativa (MVFP 5,79).

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Centrocampista: Rabiot

Il suo rendimento rispetto alla passata stagione è nettamente in calo (un solo gol realizzato nelle prime 8 di campionato).

Inoltre Domenica sera, contro l’aggressività e il pressing del centrocampo rossonero, il francese potrebbe andare in difficoltà…

Da evitare in questo periodo!

Attaccante: Giroud

Il gol gli manca ormai dal primo Settembre scorso (Roma Milan 1 a 2).

Inoltre è probabile che, come è sempre successo da inizio stagione, attorno al 65 – 70esimo minuto possa essere sostituito da Okafor o Jovic…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio