Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik Napoli Milan 2018 19

Sono sei gli arrivi dell’ultim’ora

Nelle prossime ore dovrebbero essere sei gli arrivi in serie A. Due i colpi della Juventus ed un colpo per Roma, Atalanta, Verona e Bologna.

Sono già sei gli arrivi che da qui a pochissimo si concretizzeranno in serie A.

Juventus

Milik ha svolto le visite mediche per la Juventus ed ha scelto la maglia numero 14. Il club bianconero sta cercando di mettere a posto tutta la documentazione per rendere disponibile il polacco per Allegri già per la sfida di Roma.

Tempistiche un po’ differenti per il regista che comunque è in dirittura d’arrivo. Dopo l’apertura del PSG al prestito con diritto di riscatto, la Juventus attende Paredes a Torino per domenica per iniziare l’iter medico/burocratico per il suo tesseramento. A 28 anni, il centrocampista sudamericano può dare ancora tanto.

Iscriviti al fantacampionato!

Roma

La Roma ha scelto il sostituto per Wijnaldum che sta sfogliando la margherita per decidere il miglior iter medico per tornare nelle migliori condizioni dopo l’infortunio. Indipendentemente dalla scelta, la Roma andrà a rinforzarsi in mediana con l’ingaggio di Mady Camara. Camara, classe ’97, dell’Olympiacos, ieri non ha partecipato ai preliminari di Europa League con la sua squadra a causa di un infortunio muscolare rimediato 15 giorno fa nella gara di ritorno del 3° turno preliminare europeo. Questo non impedirà al guineano di vestire il giallorosso ed approdare agli ordini di Mourinho e dei fantallenatori che vorranno puntare su di lui.

Atalanta

Come riportato da BT Sport e ripreso da Sky Sport, l’Atalanta ha chiuso il colpo Hojlund, classe 2003, attaccante danese, dal possente fisico. In patria è considerato un predestinato e lo Sturm Graz ha investito tanto su di lui, tanto che l’Atalanta per accaparrarselo ha dovuto investire tantissimo. L’affare si aggira intorno ai 17 milioni di euro ed è considerato un vero è proprio investimento.

Nelle prime cinque di Bundesliga austriaca, il danese ha disputato 4 gare da titolare ed una da subentrato timbrando 3 volte il cartellino e mettendo a referto 2 assist e contribuendo all’ottimo inizio di stagione dei suoi.

Iscriviti al fantacampionato!

Verona

L’Hellas Verona sta per mettere a segno un nuovo colpo in difesa. Dagli svedesi del Djurgardens arriva Isak Hien, classe ’99. Questa mattina in giocatore si è recato al centro medico scaligero per sostenere le consuete visite mediche. Successivamente sarà la volta di dirigersi verso il quartier generale gialloblu per firmare il nuovo contratto che darà il via all’avventura italiana. Un’operazione dal valore di tre milioni di euro.

Bologna

Il Bologna sta per riportare in Italia Zirkzee dopo l’esperienza a Parma nel 2021. L’attaccante classe 2001 arriverà dal Bayer Monaco a titolo definitivo per una cifra di 8 milioni di euro più una importante percentuale sulla rivendita ed il diritto di recompra da parte dei tedeschi.

Rispetto alla sfortunata stagione in Emilia, l’attaccante olandese è cresciuto e maturato, soprattutto nella scorsa stagione in Belgio. In prestito all’Anderlecht, nella scorsa stagione, ha messo insieme complessivamente tra le varie competizioni 47 presenze con 18 gol messi a segno e 13 assist confezionati per un totale di 3.101 minuti disputati che rappresentano un’ottima garanzia dal punto di vista atletico.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio