Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I 5 nomi del Brescia contro la Fiorentina

I 5 nomi del Brescia contro la Fiorentina che Fantapazz consiglia e sconsiglia di schierare nella gara casalinga contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

I 5 nomi del Brescia contro la Fiorentina

In vista di Brescia Sassuolo questi sono i 5 nomi che ci sentiamo di segnalare:

Possibile Marcatore: Donnarumma

Nelle due gare casalinghe giocate fino ad ora ha realizzato 3 gol. Tra le mura amiche, in questo momento, ogni pallone che finisce dalle sue parti diventa una possibile occasione da gol.

Assist: Balotelli

Non essendo ancora al top della condizione è probabile che possa innescare qualche giocata per il suo partner d’attacco, più propenso alla corsa.

Quando si defila a sinistra e rientra sul destro mette in area di rigore dei traversoni molto pericolosi per Donnarumma.

Voto buono: Tonali

Siamo sicuri che, come nella partita giocata in settimana da titolare in nazionale contro il Liechtenstein, Tonali prenderà per mano la sua squadra, come del resto ha sempre fatto fino ad ora.

Azzardo: Dessena

Espulsione contro il Bologna a parte, nelle prime due giornate di campionato aveva già collezionato 2 cartellini gialli…

E’ un centrocampista muscolare, e sicuramente anche contro la Fiorentina dovrà svolgere dei compiti molto più difensivi (raddoppi sull’attaccante esterno che giocherà dalle sue parti) che non offensivi.

Sconsigliato: Chancellor

Sarà sicuramente una partita molto impegnativa per lui, in quanto dovrà cercare di contenere le scorribande di Ribery e Chiesa che graviteranno nella sua zona di campo, mettendolo in difficoltà nella corsa.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio