In questa rubrica ti suggeriamo alcuni giocatori non titolari che dovrebbero subentrare a gara in corso. Quelli che, nonostante i pochi minuti a disposizione, avranno la possibilità di incidere lo stesso nei rispettivi match e di portare buoni voti a casa. Certe volte, un giocatore che viene inserito nell’ultimo quarto d’ora di partita può fare molto meglio di uno che scende in campo dal primo minuto…
Chi sono i panchinari da schierare al fantacalcio in questa giornata?
Zappacosta (Atalanta): dovrebbe partire dalla panchina dopo l’impegno dei bergamaschi nella semifinale di Europa League. Anche se non ha portato molti bonus quest’anno, merita ancora fiducia da parte dei suoi fantallenatori. Tra i difensori non titolari, è sicuramente uno dei più schierabili.
Kyriakopoulos (Monza): ha giocato tutta la partita contro il Lecce, sfiorando anche il goal con un tiro dalla distanza. Riesce a rendersi sempre pericoloso quando viene chiamato in causa da Palladino e, inoltre, batte anche qualche calcio piazzato. Ha già realizzato 3 assist in questa stagione.
Ndoye (Bologna): Thiago Motta, stavolta, dovrebbe preferirgli Orsolini sulla fascia destra. Non ha ancora trovato la via del goal in campionato, ma ha dato segnali molto positivi nelle ultime settimane.
Barak (Fiorentina): Beltran è favorito per ricoprire il ruolo di trequartista nella delicata sfida contro il Verona. Al centrocampista ceco, ex della gara, verrà concesso sicuramente di giocare uno spezzone di partita, in cui potrebbe fare la differenza.
Okafor (Milan): Giroud partirà titolare contro il Genoa, ma l’attaccante svizzero troverà spazio nel secondo tempo. Ha dimostrato di essere in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco rossonero. Inoltre, il giocatore del Milan ha già messo a segno 5 reti da subentrante nel corso di questo campionato.
Ngonge (Napoli): gli esterni offensivi titolari del Napoli sono Kvaratskhelia e Politano, ma l’ex Verona riesce a rendersi sempre pericoloso quando viene chiamato in causa a gara in corso. Il goal gli manca da parecchie giornate e ha tanta voglia di sbloccarsi.